Bruce Lipton: Apri gli occhi!

The Most Eye Opening.

Il Dr. Bruce Lipton, in questo video, spiega il funzionamento cellulare, fornendo informazioni preziose per il nostro benessere psico-fisico.

Siamo formati da 50 trilioni di cellule ed ognuna di esse è un essere vivente, ma insieme, costituiscono quello che noi chiamiamo “organismo”… cioè noi stessi. Ciò significa che non siamo un individuo, una persona, bensì una comunità di individui cellulari.

Ogni cellula è sostanzialmente una batteria, con una carica da 1,4 volts. Moltiplica 1,4 volts per 50 trilioni e ti ritrovi con 700 trilioni di volts di carica proprio ora. Con un adeguato “allenamento”, possiamo utilizzare questa carica, che alcuni chiamano “Chi”, per guarire da malattie.

La fisica quantistica non ci considera come entità fisiche, materiali, bensì come onde di energia che interagiscono tra di loro e la comunicazione tra queste avviene attraverso vibrazioni, frequenze vibrazionali, che, però, noi non siamo più in grado di riconoscere, a causa di una “scorretta” educazione e condizionamento sociale.

La fisicità, dunque, è un’illusione. Tutte le onde/vibrazioni, insieme, formano quello che viene definito “Campo”, di conseguenza non si può trovare alcuna divisione, mentre, al contrario, tutto si trova in costante comunicazione, indipendentemente dallo spazio fisico che sembrerebbe dividerci l’uno dall’altro e da tutto ciò che ci circonda; non si possono separare le onde!

Se l’argomento ti interessa, ti lascio alla visione di questo interessantissimo video, confidando di averti fatto cosa gradita.

Con affetto, Sid… Love*

Fonte

WooshDe7Torna Su