Roy Eugene Davis: Una pratica quotidiana.

Una pratica da fare quotidianamente.

Coltiva pace mentale, calma emotiva, pensieri e sentimenti di compassione e stati di coscienza chiari.

1) Immagina e senti di avere una relazione amichevole con ogni persona e con ogni forma di vita.

2) Sii grato per la buona fortuna e per il benessere che hanno gli altri e che adesso hai anche tu.

3) Osserva gli eventi che si manifestano e ciò che gli altri fanno senza essere troppo reattivo a livello emotivo e senza giudicarli in modo sprezzante.

4) Sii costantemente consapevole della tua essenza pura e immortale, ossia del tuo vero Sé.

Fallo adesso, per alcuni minuti.

Fallo una o più volte al giorno, ogni giorno, per almeno 30 giorni. Rilassati nel processo. Nota gli effetti benefici che sperimenti e quanto sia godibile essere mentalmente ed emotivamente in pace e in termini amichevoli con un Universo amichevole.

Nota quanto sia godibile avere una consapevolezza chiara e sentire quanto sia bello vivere. Anche se ci possono essere occasioni durante le quali desideri che Dio ti aiuti a risolvere i problemi, ti fornisca guida o ti assista nell’essere più cosciente a livello spirituale, ci sono molte cose che puoi fare per aiutare te stesso.

Non devi aspettare fino a quando non sarai più spiritualmente consapevole per impegnarti a vivere nel modo giusto e a fare le tue pratiche spirituali.

Afferma con convinzione:

La radianza dell’essenza pura del mio essere mi illumina costantemente la mente, mi chiarisce la consapevolezza, ispira i miei pensieri creativi, dà vita alle mie azioni costruttive e libera in modo permanente la mia coscienza.

Roy Eugene Davis

Fonte: Furio Sclano – Letto su: https://www.meditare.net/wp/meditazione/una-pratica-da-fare-quotidianamente-roy-eugene-davis/

WooshDe7Torna Su