Shakti: Riconoscere il Sistema.

Meditare il Sistema invece che combatterlo.

Il sistema non si combatte da fuori, ma da dentro, ovvero riconoscendo il sistema in te stesso e dissolvendolo nell’Amore.

Non pensare che una sola persona non basti. Lascia che la tua Meditazione sia grande e, quando sarà ampia abbastanza da contenere ogni essere vivente, vedrai una fioritura dentro e fuori di Te.

Non credo al cospirazionismo. Non credo che ci sia nulla dietro a nulla, se non Me Stessa. Non sto dicendo che non ci siano fatti orribili che stiano accadendo sulla Terra. O che solo pochissimi abbiamo tutto e che non sia giusto. Sto dicendo che non dobbiamo, per trovare giustizia o pace, combattere nessuna elite, o essere costretti ad andare a vivere in ecovillaggi fatti di capanne per sopravvivere al crollo della civiltà. Credo negli uomini e nelle donne che sanno prendere la propria ombra e trascenderla, guardandoci dentro e trovando il coraggio, comunque, di sorridere.

Credo che un nuovo mondo sia possibile, se il cambiamento accade dove siamo. Possiamo avere paura e combattere, o amare e trasformare nella non-azione tutto quello che incontriamo. Perché, quando lotti per la pace o contro l’ingiustizia, crei solo altro conflitto. Se ti indigna quello che accade, non attaccare o creerai altra tempesta. Piuttosto, accogli quel fuoco e fattene bruciare.

Sii in Pace e offrila.

Shakti Caterina Maggi

Fonte del Post: http://www.shakticaterinamaggi.com/meditare-il-sistema-invece-che-combatterlo/

WooshDe7Torna Su