David Icke: Schiavi di un sé fantasma.

Schiavi di un sé fantasma, il falso sé. Il Sé Infinito, invece, il vero Sé a cui restar connessi. “Come può un individuo essere libero – indipendentemente da ciò che fa – se non sa chi è, dove si trova o da dove viene? Affinché il controllo di massa sugli esseri umani possa perpetuarsi è fondamentale instillare in loro il … Continue reading

Stephen Batchelor: “Se soltanto…”

“Se soltanto…”, il mantra del desiderio irrealizzato. Le mie emozioni dettano il mio comportamento. Se una qualche cosa mi fa star bene, desidero averla; se mi fa star male, desidero evitarla; se mi lascia indifferente, la ignoro. Mi trovo in un perpetuo conflitto, in quanto sono emotivamente sospinto in una direzione e respinto dall’altra. Ma ciò che dà origine sia … Continue reading