David Icke: il virus della mente.

Il virus della mente che manipola la percezione e dirige la psicologia umana. Non siamo isolati dal Tutto.

Dalla video-serie “Inspired”, traduco e trascrivo il breve video che estrapola una parte di una piu lunga intervista a David Icke. Qui Icke riprende il tema dei 5 sensi, che limitano la comprensione e la percezione della realtà e il virus della mente, la prigione della mente, che una forza anti umana controlla e dirige, come anche la psicologia umana.

Cristina Bassi

*******

«Possiamo addentrarci nella natura della forza che sta dietro questa setta globale (Global Cult), la forza che questi satanisti e la setta globale adorano nei loro rituali.

Ho osservato ed incontrato molte persone, in tutto il mondo e in tutte le culture, ho guardato cosa dice la cultura, cosa dicono le leggende, i racconti, e ripetutamente vediamo una forza non umana, descritta come manipolatrice della società umana.

Una forza che pare prendere una forma rettiliana, non solo questa, ma questa sembra essere la forza dominante che ha il controllo

Se ci addentriamo più in profondità, si può dire che non importa se osserviamo qualcosa che è umano o qualcosa che non lo è, che è rettiliano o è uno di questi grigi …non importa nella sostanza del tutto, perché quella forma si comporta, viene determinata da come la percepiamo.

Quindi ciò che vediamo nel fondo della tana del coniglio, è uno stato di percezione. Parlo da anni di un virus della mente, un virus che manipola la percezione umana e dirige la psicologia umana.

Più recentemente mi sono imbattuto nel concetto dei Nativi Americani, ovvero la descrizione di un virus della mente che chiamano Wetiko, almeno la tribù dei Cree.

Ho letto di Wetiko e ho pensato che questo è esattamente il virus di cui ho scritto. E’ uno stato di coscienza che è incredibilmente distorto e invertito, ecco perché inverte tutto.

Se osservate la parola “evil” (il male) è la parola “live” (vivere) scritta al contrario. Tutto ciò ha senso, perchè questa coscienza Wetiko che muove questi rettiliani, questa setta globale, i vari Gates, Fauci, Schwab è una inversione dell’amore.

Infatti la mia definizione di “male” è “assenza d’amore”. Togliete l’amore e avrete il male. Mettete l’amore e il male sparisce. Sembra tutto trito e semplicistico, ma non lo è. E’ profondo.

La risposta al Male non è più male (ciò che combatti è quello che diventi), ma Amore. Quel che abbiamo fatto ed è stato sistematicamente distorto di proposito, è aver perso il significato dell’Amore.

Ora colleghiamo l’espressione umana di amore con l’attrazione. Parte di esso può essere attrazione, può essere una attrazione fisica. Ma l’Amore di cui parlo è ben oltre tutto ciò.

L’Amore è ciò che ci collega, al di fuori di questo manicomio che io dico è in realtà una simulazione, a ciò che dirige la coscienza infinita, tutta la Possibilità, molto più vasta e travolgente.

Ciò che è accaduto è che gli umani sono stati manipolati dentro una falsa realtà, una simulazione, pensate a Matrix, che ha cercato di disconnetterci, di separarci da quella enormità di amore.

E cosa è Amore? E’ tutto ciò che è, è stato e sempre sarà, tutte le possibilità, tutto il potenziale, è ciò che farà sempre ciò che sa essere giusto, senza pensare alle conseguenze.

Faccio ciò che penso sia giusto fare, perchè arrivo dall’Amore . L’Amore attraverso questo vortice del cuore è come ci colleghiamo con il grande tutto, al di fuori di questa prigione della mente, che è ciò che è.

Ovvero questa simulazione, questa matrix, è una prigione della mente, una prigione percettiva. L’idea è di impedirci di fare quel collegamento, tenerci separati, tenere nei nostri 5 sensi il nostro punto di attenzione e la fonte della nostra percezione. E tenerle nell’immediato subconscio, intorno ai 5 sensi.

E’ li dove vogliono isolarci. Vogliono isolarci nei 5 sensi e poi programmare quei sensi con una versione della realtà

La versione della percezione, della realtà diventa quella che consente alla forza del controllo di controllare il contenuto del cuore, perchè letteralmente non potete vedere oltre il vostro naso, quando siete in quello stato.

Osservando come i 5 sensi decodificano la realtà, essi possono vedere solo certe frequenze che chiamiamo forma, chiamiamo solidità. Non lo sono realmente, ma cosi appaiono ai 5 sensi.

Tra la forma, i 5 sensi vedono spazio vuoto, non vedono altro. Per i 5 sensi, tutto separato da tutto il resto, è il solo modo in cui possono vedere il mondo.

Mentre quando espandete la vostra consapevolezza oltre i 5 sensi, cominciate a rendervi conto che tutto è connesso, che non c’è uno spazio vuoto, che tra tutto ciò che i 5 sensi percepiscono come spazio vuoto, c’è della coscienza, della consapevolezza.

Come un vasto campo wifi di coscienza, che collega tutto e noi stiamo interagendo con esso. Ha una influenza su di noi come noi l’abbiamo su di lui proprio come i pesci e la vita marina nuotano in un oceano: l’oceano è ciò che collega tutto.

Ma non vogliono che ci rendiamo conto di appartenere ad un grande tutto infinito, dominato dall’Amore oltre la comprensione di ciò che è l’amore.

Vogliono che pensiamo di essere semplicemente individui irrilevanti e senza potere, separati da ogni altro individuo, separati da ogni altra espressione di vita come gli alberi e l’aria e il mondo naturale in generale.

Quindi in un certo senso, funzioniamo come un semplice sistema computerizzato isolato, mentre siamo in realtà tutti interconnessi».

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=ax3gFu7KFS4&t=492s

Traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

WooshDe7Torna Su