Roy Eugene Davis: La fede fa la differenza.

La fede fa la differenza.

Coraggio figliola…. la tua fede ti ha guarita. Matteo 9:22

E’ facile credere quando vediamo la prova di una circostanza davanti a noi. La Fede, in ogni caso, è il credere nella realtà del risultato desiderato, prima che qualsiasi evidenza oggettiva sia discernibile.

La fede è la vera sostanza del risultato finale di ciò che visualizziamo, poiché si manifesta secondo le nostre assunzioni e credenze.

Com’è la tua fede? Stai reagendo alle apparenze, oppure stai guardando attraverso di esse per vedere ciò che può essere? Stai aspettando che succeda qualcosa degno di nota o ti stai aprendo adesso al tuo bene supremo, conoscendo già la sua realtà? Stai vivendo la vita con un’aspettativa di successo e completamento?

La fede incrollabile produce risultati in proporzione esatta alla chiarezza e alla costanza che la contraddistinguono. La fede vera non è un’idea vaga di possibilità sperate, accompagnata da pensieri e sentimenti di dubbio e inadeguatezza.

La fede che produce risultati è definita, calma, ferma e radicata nella consapevolezza dell’anima. Sia che tu voglia cambiare le tue circostanze personali, sia che il tuo desiderio consista nell’accelerare la tua crescita spirituale, la fede dinamica è vitale. Può fare la differenza tra una vita di mediocrità e una di eccellenza.

Roy Eugene Davis

Fonte: https://www.meditare.net/wp/spiritualita/la-fede-fa-la-differenza-roy-eugene-davis/

WooshDe7Torna Su