Mooji: Rimani così come sei.

Rimani così come sei – Meditazione guidata con Mooji. Questa meditazione guidata è un semplice e inequivocabile orientamento verso il nostro vero Sé in quanto consapevolezza senza tempo e immobile. Ascoltando le parole e il ‘cambio di rotta’ di Mooji, è facile riconoscere la verità di chi siamo e che non possiamo avere né forme né etichette; riconoscendolo chiaramente, tutti … Continue reading

Mauro Bergonzi: Conosci te stesso.

Conosci te stesso. Domanda: Può il pensatore conoscere se stesso? Posso io sapere cos’è l’io? Può il coltello tagliare se stesso? Può il dente mordere se stesso’ Può l’occhio vedere se stesso? Forse è più semplice, pratico ed utile sapere ciò che l’io non è: i miei pensieri, il mio mestiere, il mo credo e tante altre cose che cambiano … Continue reading